Farmacista pubblico del SSN
Farmacista territoriale
Il percorso evolutivo del consumatore finale: scelte strategiche, strumenti e servizi per la Farmacia che vuole "captare" il cliente di domani
durata prevista: n. 5 ore
data fine evento: 09/03/2016
| n° ID 6-119384 |
descrizione:
Partendo dall’analisi delle attuali tendenze che caratterizzano il comportamento del consumatore, verrà delineato il profilo del futuro cliente della farmacia, con particolare riferimento alle sue aspettative in termini di risposte e proposte di soluzioni.
Si cercherà dunque di creare alcuni profili “tipo” di cliente, utilizzando concetti chiave (come la consapevolezza e l’uso dell’informazione, l’utilizzo della tecnologia, il “socialmente responsabile”, la fedeltà nel processo d’acquisto, etc.) che verranno poi declinati nel contesto della domanda di salute e benessere.
PROGRAMMA:
:
Reponsabile scientifico:
Dott.ssa Jacqueline Battistacci
Libero professionista. Consulente marketing e comunicazione settore retail farmacie.
Docente di marketing, retail marketing e comunicazione
docente:
Dott.ssa Jacqueline Battistacci
Libero professionista. Consulente marketing e comunicazione settore retail farmacie.
Docente di marketing, retail marketing e comunicazione
obiettivi:
OBIETTIVO FORMATIVO DI PROCESSO N°7
La comunicazione efficace interna, esterna, con paziente. La privacy ed il consenso informato
requisiti:
PRE-REQUISITI COGNITIVI
Non richiesti
corsi rivolti a:
Questa piattaforma supporta l'autenticazione tramite Medikey